Seguici su

Sacramento Kings

Kings nei guai, Collison ai box

I Sacramento Kings non stanno affrontando un ottimo momento e coach Karl, dopo l’arrivo in sostituzione di Corbin, si trova subito in difficoltà e con problemi di spogliatoio ed infortuni.

Questa volta a doversi fermare è Darren Collison, che ha riportato un infortunio al muscolo flessore dell’anca e dovrà ricorrere all’operazione chirurgica. Il giocatore, playmaker titolare dei Kings, è fermo da ormai venti giorni e per lui si pensa che la stagione possa essere finita qui.

In ogni caso Collison sarà valutato dallo staff medico sei settimane dopo l’operazione ma l’ottimismo non dilaga in quel di Sacramento.

I Kings stanno viaggiando con un record di 20-35 e quasi sicuramente non raggiungeranno la zona Playoff in una Conference fin troppo complicata guidata dai Golden State Warriors delle meraviglie (fermati stanotte dai Cavaliers di James). La speranza è che Karl dia una svolta per il futuro, con Cousins perno (ma non troppo) della franchigia e una squadra giovane pronta a rinascere dopo anni di anonimato. La realtà però è molto diversa da quello che potrebbe essere il futuro e la preoccupazione maggiore resta la possibile partenza di DMC date le ultime divergenze con lo staff dirigenziale della squadra. Una sfida alquanto complicata, come per tante squadre che navigano nelle zone basse delle Conference in NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings