Seguici su

Primo Piano

LIVE – Ultimo giorno di Mercato NBA: ecco tutti i movimenti prima della deadline

NBA Deadline che si avvicina. Il termine ultimo per completare uno scambio è fissato per le 21.00 italiane. Di seguito riportiamo tutte le voci di mercato & le ufficialità di questa ultima giornata disponibile per effettuare operazioni.

COUNTER

 

NEWS

 

21.28 – Gigi Datome e Jonas Jerebko sbarcano a Boston in cambio di Prince.

21.00 – I 76ers mandano McDaniels a Houston per Canaan e una seconda scelta.

21.00 – Trade a quattro tra Suns, Celtics, 76ers e Bucks: Knight ai Suns, che prendono anche Thornton e una prima scelta nel 2016 dai Celtics via Cavs, Isaiah Thomas ai Celtics, Michael Carter-Williams e Tyler Ennis ai Bucks. Scelte ai 76ers.

21.00 – Pablo Prigioni si sposta a Houston in cambio di Alexey Shved e due seconde scelte.

20.55 – I Pistons prendono Reggie Jackson, i Thunder Enes Kanter, Kyle Singler e D.J. Augustine, i Jazz Kendrick Perkins.

20.50 – Gli Heat prendono Goran e Zoran Dragic in cambio di Danny Granger, Justin Hamilton e due future prime scelte. Norris Cole va ai Pelicans con Shawne Williams in cambio di John Salmons che andrà agli Heat.

20.40 – Kevin Garnett rinuncia alla no-trade clause e vola a Minnesota in cambio di Thaddeus Young.

20.31 – I Detroit Pistons e gli Indiana Pacers si inseriscono nella corsa per Reggie Jackson.

20.22 – OKC non è convinta dell’affare Lopez con i Nets e intanto parla con gli Utah Jazz per Enes Kanter.

20.07 – I 76ers vicini a Chase Budinger da Minnesota, il quale otterrebbe una scelta draft. Il giocatore verrebbe poi tagliato.

20.04 –  I Philadelphia 76ers, nello scambio che ha portato Javale McGee nella città dell’amore fraterno, hanno anche ottenuto i diritti di Chu Chu Maduabum.

19.55 – L’offerta di Miami per Dragic: Cole, Birdman, McRoberts e 2 scelte al primo giro (ESPN)

19.41 – I Kings stanno cercando una squadra per Nik Stauskas. In cambio vorrebbero una Power Forward, possibilmente uno stretch four.

19.30 – Se i 76ers dovessero tagliare il neo arrivo McGee, sarebbero già pronti alla porta Clippers, Blazers, Mavs e Raptors.

19.23 – Robert Sarver, proprietario dei Phoenix Suns, potrebbe aver deciso di trattenere Goran Dragic. A fine stagione sarà free agent.

19.08 – Stan Van Gundy è alla ricerca di una guardia e se non dovesse arrivare Norris Cole, per i Pistons si parla di Jarrett Jack.

18.44 – Se gli Heat dovessero imbastire una trade con i Suns per Dragic e Norris Cole dovesse essere incluso, il giocatore di Miami andrebbe a finire direttamente ai Pistons.

18.39 – Gary Neal, da poco approdato ai Timberwolves, vorrebbe andare in una squadra da Playoff. Se a Minnesota non si trova una trade adatta il giocatore potrebbe negoziare il buyout.

18.21 – Se OKC e Nets dovessero portare a termine la trade Jackson-Lopez, i Thunder potrebbero tentare l’assalto a Norris Cole degli Heat.

18.09 – Westbrook sul probabile addio di Reggie Jackson: “Se qualcuno non vuole rimanere non puoi costringerlo. Ma qui possiamo vincere”

18.06 – Washington-Sacramento completano uno scambio: Andre Miller in California in cambio di Ramon Sessions.

18.00 – Javale McGee va a Philadelphia. Resta da capire quale è la contropartita.

17.53 – Reggie Jackson, Kendrick Perkins e Perry Jones sono tutti all’allenamento di Oklahoma City

17.34 – Primo scambio di giornata: Portland ottiene Afflalo e Gee in cambio di Claver, Barton, Thomas Robinson e una scelta draft 2016, primo giro.

17.17 – Lo scambio Garnett-T. Young tra Brooklyn e Minnesota potrebbe rientrare nell’affare Lopez-Jackson tra Nets e Thunder

16.49 – Okc-Brooklyn stanno parlando intensamente per quanto riguarda lo scambio Brook Lopez-Reggie Jackson. L’affare potrebbe andare in porto entro la deadline.

16.41 – I Miami Heat hanno offerto due future scelte draft (primo giro) per Goran Dragic (ESPN)

16.35 – Brooklyn-Oklahoma tornano a parlare di un possibile scambio tra Brook Lopez e Reggie Jackson. 

16.17 – “Chance che gli Spurs facciano una trade oggi? Direi lo 0,4%” cit. coach Popovich. Nessuna trade in vista per San Antonio.

16.04 – Kevin Garnett non accetta buyout. Si muoverebbe solo via Trade.

15.54 – I Denver Nuggets, riporta il Denver Post, non sono interessati a scambiare Ty Lawson per George Hill.

15.29 – Secondo Yahoo Sports! Clippers, Raptors, Spurs, Hawks e Grizzlies non hanno alcun interesse nell’effettuare operazioni nella giornata di oggi.

15.23 – I New York Knicks hanno offerto Calderon + Tim Hardaway Jr. per Goran Dragic.

13.40 – Non c’è possibilità che Goran Dragic firmi un accordo pluriennale con Indiana, Houston, Boston, Sacramento o altre squadre che non sono presenti sulla lista dei ‘desideri’ (NYC, LA o MIAMI) presentata dallo sloveno al front-office dei Suns.

13.02 – Non solo Goran, ma anche Zoran Dragic nel pacchetto di giocatori messi sul mercato da Phoenix.

12.54 – Ty Lawson, che aveva saltato l’allenamento di ieri, ha confermato di non essere riuscito a rientrare a Denver per colpa delle avverse condizioni meteo. Intanto Brian Shaw (coach Denver), spinge per arrivare a George Hill. 

12.27 – I Washington Wizards parlano con Sacramento per arrivare a Ramon Sessions.

12.18 – Reggie Jackson chiede la cessione. Gli Oklahoma City Thunder in cerca di uno scambio.

12.16 – RUMORS: voci d’oltreoceano parlano di un possibile ritorno di Kevin Garnett ai Minnesota Timberwolves.

11.21 – Joe Johnson conferma: “So di essere sul mercato. E’ una situazione nuova per me”. Detroit Pistons su di lui: avrebbero offerto Brandon Jennings + Jerebreko e scelte future.

11.09 – UFFICIALE: Amar’e Stoudemire è un nuovo giocatore dei Dallas Mavericks

9.25 – Lakers, New York e Miami, le squadre che sarebbero in cima alle preferenze di Dragic, aspetteranno l’estate quando sarà free agent. Boston tenta subito lo scambio con Phoenix.

9.00 – Goran Dragic dice praticamente addio a Phoenix. Ora vuole andarsene. 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano