Seguici su

Cleveland Cavaliers

Tweet sibillino di Lebron per Kevin Love

Marcia ingranata, 12 vittorie consecutive e quarto posto della Eastern Conference nel mirino. Tutto bene in quel di Cleveland? Non proprio, stando a quanto scritto su Twitter da Lebron James sabato sera.

L’originario di Akron ha infatti mandato un messaggio al compagno Kevin Love, senza indirizzarglielo direttamente, facendo riferimento alla chimica di squadra che evidentemente ancora manca tra l’ex Timberwolves ed i nuovi compagni.
“Smetti di cercare un modo per non inserirti, fa’ tutto il possibile per riuscirci. Sii parte di qualcosa di speciale. Questa è la mia opinione.”

Parole apparentemente di carattere generale da parte del prescelto, ma che pensando alla situazione dei Cavs non possono che essere dirette a Love, specie dopo che alla fine della partita vinta ieri sera contro i Lakers, alle domande dei giornalisti sulla presunta volontà di dire qualcosa a Love stesso Lebron abbia risposto “Non può essere un caso che tutti abbiate pensato a lui.”

Il messaggio dovrebbe essere arrivato a destinazione, dato che nella vittoria sui losangelini di cui sopra Love ha dato una grande prova di forza con 32 punti e 10 rimbalzi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers