Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, parla Love:”Sapremo uscire da questa situazione”

L’avvio di stagione dei Cleveland Cavaliers dei Big Three (LeBron James, Kyrie Irving e Kevin Love) non corrisponde a quello che tutti (o quasi) si aspettavano: 19 vittorie e 18 sconfitte non è un buon record per una franchigia che sulla carta dovrebbe partire tra le favorite della Eastern Conference (anche perché non è che ci sia poi tutta questa concorrenza agguerrita…).

Kevin Love, uno dei volti nuovi di quest’anno fortemente voluto da LeBron, ha parlato della difficile situazione che stanno vivendo i Cavs:

“Non dobbiamo entrare nel panico, sappiamo che le cose non stanno andando come vorremmo, ma siamo convinti del fatto che usciremo da questa situazione. Abbiamo tanti giocatori di talento in squadra, gente che sa fare tutto su un campo da basket, quindi preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno.”

Sui nuovi arrivi JR Smith, Iman Shumpert e Timofey Mozgov:

“Sappiamo tutti cosa può aggiungere JR dal lato offensivo, sia quando parte titolare, sia quando esce dalla panchina. Per quanto riguarda Shumpert, lui può darci molto soprattutto dal lato difensivo, ci darà sicuramente tanta energia. Mozgov invece mi ha fatto impressione, è veramente enorme, e sono convinto che potrà darci molto pure lui.”

Dichiarazioni da leader di Kevin Love, che dimostra di avere fiducia nella sua squadra: solo il tempo saprà dirci se ha ragione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers