Seguici su

Oklahoma City Thunder

Durant parla dell’arrivo di Waiters:”E’ tosto, vogliamo farlo sentire a casa”

L’arrivo di Dion Waiters in quel di Oklahoma City è stato ufficializzato durante la scorsa notte e, fin dal primo momento, c’è stata una pioggia di paragoni con il James Harden al tempo dei Thunder.

Proprio Durant ha parlato del ruolo che coprirà Waiters nella sua nuova squadra, citando il vecchio compagno e credendo in un passo avanti con questa trade.

“Non sto dicendo che lui sia il rimpiazzo di James perchè ormai abbiamo superato quella fase. Dion sa giocare e sarà utile per noi entrando dalla panchina e segnando punti importanti. E’ davvero un buon giocatore. Si sentono in giro cose di lui che non rispecchiano la realtà. Può essere se stesso con noi e giocare come meglio crede, facendo giocate e mettendo punti a referto.”

Waiters ha giocato nei Cavs con una media di 14.7 e 15.9 punti rispettivamente nella sua prima e seconda stagione in NBA, con meno di 30 minuti di media a gara. Durante questa stagione, invece, il suo rendimento è sceso a 10.5 punti e 23.8 minuti a partita.

“E’ un ragazzo veramente tosto. E’ dell’East Coast e so molto del posto da cui viene. I ragazzi a South Philly sono duri e questo è quello che deve dimostrare qui con i Thunder. Non vedo l’ora di vederlo giocare al mio fianco. Sapremo farlo sentire a casa. Non so come si sia sentito in questi anni ma siamo felici di averlo in squadra.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder