Seguici su

Cleveland Cavaliers

David Blatt non è a rischio licenziamento

Con i Cleveland Cavaliers che stanno trovando più di qualche difficoltà a macinare vittorie ed i rumors sempre più insistenti sul malcontento di alcuni giocatori nei suoi confronti, la situazione di David Blatt è tutt’altro che tranquilla. Ecco allora che a fare chiarezza e a ‘proteggere’ l’ex coach di Maccabi è intervenuto David Griffin, il GM dei Cavs.

Esaminando il momento della squadra ed il record piuttosto deludente fino a questo momento (19 vittorie e 15 sconfitte),  Griffin ha parlato di come le difficoltà secondo lui siano imputabili ai diversi infortuni che stanno attanagliando il roster (vedi Varejao, James e adesso anche Irving) piuttosto che alle presunte mancanze dell’allenatore.

“Abbiamo ben chiaro in mente quello che dobbiamo fare per arrivare ai vertici della lega”- ha dichiarato Griffin ai microfoni dell’AP. “Nelle ultime settimane ho sentito molte voci su come David (Blatt) sarebbe la causa delle nostre sconfitte e che per diventare una vera contender dovremmo liberarci di lui dando ascolto ai giocatori. Ci tengo a precisare che, oltre al fatto che non abbiamo nessuna intenzione di cambiare allenatore al momento e che siamo contenti del lavoro svolto finora da Blatt, nessun giocatore si è mai realmente lamentato a proposito del coach e che c’è la volontà da parte di tutti di lavorare e crescere insieme come squadra, come ha detto recentemente anche Lebron. Questo è quanto, tutti i rumors sono assolutamente infondati.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers