Seguici su

Cleveland Cavaliers

Blatt al sicuro per ora, il GM lo vuole tenere

David Griffin, General Manager dei Cleveland Cavaliers, ha chiarito poco prima dell’inizio di Dallas – Cleveland la situazione su coach David Blatt. L’ex allenatore del Maccabi, al centro di un polverone per gli ‘scarsi’ risultati di gioco ottenuti con la squadra, sembra godere della stima dello stesso Griffin che ai microfoni dei giornalisti ha dichiarato quanto segue:

“Le voci sulla situazione attuale del nostro coach sono ridicole. E’ una non-storia. Coach Blatt è il nostro coach e sarà il nostro coach. Ho sentito anche gli ultimi commenti di LeBron James. Più volte ha detto che il team sta crescendo ogni giorno insieme. E’ sono felice di questo.”

Poi incalzato su possibile mosse sul mercato, Griffin chiosa così:

“Siamo molto attivi ed i telefoni suonano ogni giorno. Stiamo facendo il possibile per migliorare la squadra. Allo stesso tempo le nostre esigenze non combaciano con tutti, ovviamente.”

Per ora Blatt è al sicuro e può tranquillamente sviluppare un progetto vincente con la sua nuova squadra e con LeBron James, come sempre trascinatore e grande personalità anche all’interno dello spogliatoio. Quella che sembrava una missione impossibile per l’allenatore che ha conquistato l’Europa ora sembra tornata una prova da superare in un unico modo: conquistando il titolo NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers