Seguici su

Sacramento Kings

Kendrick Perkins vs Rudy Gay: “È un virus”

Kendrick Perkins ha rilasciato dichiarazioni al veleno nei confronti di Rudy Gay. Rapporto teso fra i due: ripercorriamo con ordine la vicenda.

Il giorno 11 Novembre, in occasione del primo incontro stagionale fra Oklahoma City Thunder e Sacramento Kings, Perkins si era espresso in modo piuttosto colorito durante un time-out, con l’intento di scuotere i compagni di squadra. A quanto parte Perk non era aggiornato sulla crescita dei Kings e li considerava ancora la squadra-tappeto vista nelle ultime stagioni. Peccato che il tutto sia stato filmato e reso pubblico:

Quei figli di p****** sono pur sempre i Sacramento Kings!

I Thunder, orfani delle superstars Kevin Durant e Russel Westbrook, riuscirono a spuntarla per 101-93.

In vista del nuovo confronto fra le due franchigie (domani, 16 Dicembre) i giornalisti, nel week-end, hanno chiesto a Rudy Gay un commento su quelle parole. Blake Ellington del Sactown Royalty riporta:

Potrebbe anche giocare con la faccia pitturata, io lo considero un pagliaccio.

Infine, ieri, Perkins ha gettato ancora benzina sul fuoco, rispondendo all’attacco di Gay:

Preferisco essere un pagliaccio, che un virus. In fin dei conti, se mi pitturassi la faccia, poi potrei anche lavamela. Un virus ti entra in circolo nel sangue, non puoi liberartene.

Cosa intendeva dire Perkins? Probabilmente il riferimento era ai miglioramenti registrati a Toronto e a Memphis in seguito all’addio di Gay.

Come nota a margine, segnaliamo cosa ne pensa Marreese Speights del centro dei Thunder (ovvero la spiegazione del proprio ammontare di trash talk nei suoi confronti):

È solo che Perk ha sempre qualcosa da dire. Pensa di essere un duro, ma alla fine il suo gioco è terribile. Ha sempre qualcosa da dirmi, ogni volta che giochiamo contro.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings