Seguici su

Oklahoma City Thunder

Kevin Durant esplode:”Non me ne frega un c***o di quello che dice la gente”

Kevin Durant è appena tornato da un infortunio al piede che lo ha tenuto fuori per tutto l’inizio della stagione e, dato il brutto avvio di regular season dei suoi OKC vista anche l’assenza prolungata di Russel Westbrook, le critiche dei media si sono moltiplicate arrivando all’orecchio dell’MVP in carica anche direttamente.

La situazione dei Thunder in questo periodo non è delle più rosee come già detto, ma con il ritorno dei due perni della squadra questo potrebbe essere solo un piccolo gradino da scalare per tornare tra le squadre in cima alla Western Conference. In ogni caso Durant ha rilasciato parole forti alla stampa, facendo trasparire tutta la sua indifferenza riguardo le voci che tentano di insinuarsi nel suo ambiente.

“Sinceramente non me ne frega niente di quello che ha da dire la gente. Non mi interessa se mi trattano bene o male, non sto cercando la simpatia di nessuno. Va bene in ogni caso con me, sia con le buone che con le cattive situazioni. Io voglio solo il rispetto dai miei compagni come giocatore e come uomo, niente di più. Con il tempo ho imparato a lasciare fuori dalla mia vita tutto il resto, non me ne preoccupo minimamente. Non me ne frega un c***o di quello che pensano.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder