Seguici su

Sacramento Kings

Sacramento Kings: Demarcus Cousins in dubbio a causa di un virus

La partita tra Toronto Raptors e Sacramento Kings che avrà luogo tra qualche ora in California rischia di perdere uno dei pezzi pregiati e autore di un ottimo inizio di stagione; DeMarcus Cousins è stato infatti dichiarato “questionable” (in dubbio) dallo staff medico dei Kings a causa di un non meglio specificato virus che lo affligge.

Il centro 24enne, che sta attualmente viaggiando alle spaventose medie di 24.5 punti e 12.6 rimbalzi a partita, si è sottoposto nella giornata di ieri ad ulteriori test per capire meglio in cosa si sia imbattuto, ma l’head coach di Sacramento Michael Malone è abbastanza ottimista sulla sue condizioni: queste le sue parole rilasciate ieri al Sacramento Bee:

“Non si è allenato con noi oggi, con un po’ di fortuna sarà con noi domani e avrà una chance di giocare. Lo staff vuole solo essere sicuro che sia in grado di scendere in campo, e forse domani sarà con gli altri durante il riscaldamento”.

Non sappiamo se le parole di Malone siano di  circostanza o meno, ma possiamo solo attendere la gara tra Kings e Raptors per saperne di più.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings