Seguici su

Oklahoma City Thunder

Kevin Durant potrebbe tornare in campo martedì

Dopo il rientro di Russell Westbrook venerdì notte contro i Knicks, anche l’altra superstar dei Thunder potrebbe presto tornare a dare man forte ai suoi.

Come dichiarato da coach Brooks, infatti, Durant ha preso parte all’allenamento di ieri svolgendo quasi tutti gli esercizi con la squadra, dando un’ottima impressione allo staff:

“Sta continuando a migliorare di giorno in giorno, se continua così molto presto sarà in grado di giocare” ha dichiarato l’allenatore di OKC.

Dopo l’allenamento, l’MVP della scorsa regular season ha svolto inoltre una sessione di tiro individuale, concentrandosi su arresto-palleggio e tiro e conclusioni dall’arco dei 3 punti con un difensore addosso.
Sono passate poco più di sei settimane dall’infortunio per la frattura al piede, ma Durant sta letteralmente bruciando le tappe e non è ancora stato inserito nella lista di “Inactive players” per la partita di martedì contro i New Orleans Pelicans, il che la dice lunga sulla possiblità di vederlo in campo già dopodomani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder