Seguici su

Oklahoma City Thunder

Thunder, Durant e Westbrook potrebbero tornare settimana prossima

 

Dopo aver lasciato i Thunder in balìa degli eventi in questo primo mese di regular season, Kevin Durant e Russell Westbrook potrebbero tornare a giocare verso la fine della prossima settimana.
Le due stelle di OKC hanno mostrato una buona forma fisica negli ultimi giorni, e dopo aver svolto quasi solo lavori individuali ieri mattina hanno partecipato parzialmente all’allenamento con la squadra. Se a Durant potrebbe servire leggermente più tempo, Westbrook appare davvero vicino alla forma migliore, almeno a giudicare da come riesce a portare la palla e tirare con l’ausilio di una protezione per la mano destra; solo qualche schiacciata invece per KD, che ha mostrato però notevole mobilità dopo la frattura del piede destro.

“Hanno lavorato molto bene negli ultimi due giorni”, ha detto Scott Brooks. “Hanno partecipato all’allenamento di sabato ed era tutto apposto. Abbiamo evitato che svolgessero esercizi con contatto fisico tra i giocatori, ma solo a scopo precauzionale. Non è escluso che riescano ad essere in campo per la fine della prossima settimana.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder