Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James parla di Waiters: “Sesto uomo è il suo ruolo”

Nella partita vinta di venerdì notte (a Denver) i Cleveland Cavaliers portano a casa qualcosa di più che un passo in avanti in classifica: la consapevolezza di saper, finalmente, sfruttare il talento di Dion Waiters. Infatti la guardia di religione musulmana ha guidato la franchigia dell’Ohio con i suoi 17 punti in soli 24 minuti di gioco uscendo dalla panchina e dando il contributo che tutti si aspettano da un giocatore qualitativamente offensivo come lui, proprio come dichiarato da LeBron James in persona:

“Per il meglio della squadra, quello (il sesto uomo, ndr) dovrebbe essere il ruolo di Dion. Lui che esce dalla panca ci può portare punti  e, più di questo, una energia difensiva della quale abbiamo bisogno. Dion è un ragazzo tosto che può difendere diversi ruoli. Uscire dalla panchina sarà una nuova cosa per lui, ma penso sia la cosa migliore.”

Dal canto suo Waiters non ha fatto altro che confermare, ai microfoni dei giornalisti, la sua voglia di mettersi al servizio della squadra:

“Farò e faccio tutto quello che posso per migliorare la squadra. Sia che parta titolare, dalla panchina, portare l’acqua, io lo farò. Qualsiasi cosa per il meglio del team.”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers