Seguici su

Cleveland Cavaliers

Dion Waiters: “Non sono uno da Catch-And-Shoot”

Con l’arrivo a Cleveland di LeBron James, che ha portato in dote la propria abilità di playmaking, Dion Waiters ha dovuto adattare il proprio stile di gioco. Con due compagni come il “Prescelto” e Kyrie Irving, dovrà stare in campo per più tempo senza palla.

Nelle situazioni di “Catch-And-Shoot” Waiters si è comportato molto bene lo scorso anno, con il 42% da tre in tali occasioni, meglio dello stesso Irving e di Kevin Love. La guardia dei Cleveland Cavaliers, però, non sembra essere pienamente soddisfatto in tale ruolo.

Jason Lloyd di “Akron Beacon Journal” lo ha interpellato a seguito di un allenamento settimanale dei Cavs, incuriosito dalla sua permanenza in palestra dopo una sessione di tiro. Waiters era rimasto proprio per lavorare sui “Catch-And-Shoot” dall’arco. Lloyd, quindi, gli ha chiesto se fosse sua intenzione concentrarsi su tale aspetto, per questa stagione.

Non è il mio tipo di gioco. Si tratta di una cosa che sono in grado di fare, ma lo sai qual è la mia specialità: pick-and-roll e cose di questo genere.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers