Seguici su

Oklahoma City Thunder

Kevin Durant sul suo infortunio: “Non ho intenzione di bruciare le tappe”.

Nonostante si comici finalmente a intravedere all’orizzonte l’inizio della stagione 2014-15, una delle superstar più attese dovrà per forza di cose mancare all’appuntamento; parliamo di Kevin Durant, operato pochi giorni fa a causa di una frattura al piede destro.

KD35 ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni riguardo ai suoi tempi di recupero, sottolineando come non ha nessuna intenzione di affrettare gli step della riabilitazione; queste le sue parole riportate da Anthony Slater di The Oklahoman:

“Non forzerò assolutamente i tempi, è l’unica cosa che non farò.  Sono sicuro che mi sentirò meglio tra due o tre settimane, ma assolutamente non mi affretterò, prenderò tutto il tempo necessario. Per fortuna tutto questo è successo abbastanza presto in modo da lasciarmi tutto alle spalle, e con un po’ di speranza a Dicembre sarò di nuovo pronto per giocare”.

Calma e pazienza sono dunque le regole fondamentali che si è imposto “The Slim Reaper” in questo particolare momento della sua vita, fiducioso anche del fatto che non ha mai sofferto prolungatamente a causa di un infortunio sebbene sia alla prima esperienza con un guaio di questo tipo:

“Il mio corpo ha sempre risposto abbastanza velocemente, ma non sono mai stato operato prima. Non so davvero cosa aspettarmi, ma so che recupererò al 100%”.

In conclusione l’MVP del 2014  non sarà a disposizione dei suoi Oklahoma City Thunder fino a Natale; le difese avversarie hanno solo due mesi di tempo per rilassarsi .

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder