Seguici su

News NBA

Celtics, taglio in vista per Faverani

Vitor Faverani è a rischio taglio in casa Boston Celtics: al momento sono 16 i giocatori nella rosa a disposizione di coach Brad Stevens ma solo in 15 potranno figurare a roster per l’inizio della regular season ormai alle porte. Uno è di troppo quindi, e questo uno potrebbe essere proprio il numero 38 biancoverde, come riportato da A. Sherrod Blakely di CSNNE.com.

Il centro nativo di Porto Alegre è l’indiziato numero 1 per il taglio dato il persistente problema al ginocchio sinistro che lo tormenta ormai da anni: non più tardi di una settimana fa, il lungo brasiliano ha abbandonato il training camp per volare in Spagna da un luminare per un controllo approfondito ed una nuova operazione non è stata esclusa del tutto.

I continui problemi fisici non sono l’unico motivo che spingerebbe i Celtics a tagliare Faverani. Infatti anche l’abbondanza nel reparto lunghi è un ulteriore indizio: con Jared Sullinger e Kelly Olynyk possili starters, Tyler Zeller e Brandon Bass in uscita dalla panchina – senza contare la quinta opzione Joel Anthony – al brasileiro rimarrebbero solo le briciole.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA