Seguici su

News NBA

Jazz, Burke si scusa per le foto scandalo

 

Come previsto, sono arrivate le scuse di Trey Burke, al centro di un caso mediatico sgradevole negli ultimi giorni. Domenica sera sono apparse sui social network alcune foto ritraenti il playmaker degli Utah Jazz nudo, ed in poche ore queste immagini – tre per la precisione – hanno fatto il giro del web prima di essere rimosse da Internet.

Ecco le parole del prodotto di Michigan ad Aaron Falk al The Salt Lake Tribune.

Colgo l’occasione per chiedere scusa pubblicamente in primis alla mia famiglia ed alla famiglia Miller (proprietaria della franchigia, ndr), oltre che ai miei compagni di squadra con cui ho già parlato nello spogliatoio ed a cui ho promesso che non accadrà mai più nulla di simile. Si tratta di vecchie foto, che dovevano rimanere private ma che qualcuno ha trafugato per farmi del male. Ho sbagliato io però, non devo più commettere niente del genere d’ora in avanti.

Burke – una volta chiarita la faccenda – potrebbe venire sanzionato con una multa, così come filtra da alcuni insider di Salt Lake City vicini a Dennis Lindsey, general manager dei Jazz, che per ora non ha reso nessun commento ufficiale a riguardo ma che risulta alquanto infastidita dall’accaduto per quanto concerne l’immagine della franchigia, anche se non per volontà del numero 3.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA