Seguici su

Primo Piano

Venerdì 5 settembre la tappa della gara del tiro da 3 punti di Foot Locker, con Marco Belinelli

Foot Locker offre a tutti gli appassionati di basket la possibilità di entrare in azione questo settembre. La gara del tiro da 3 punti di Foot Locker è aperta a tutti i maggiorenni e si sta svolgendo con gli eventi NBA 3X in tutta Europa. Il 5 settembrela gara del tiro da 3 punti di Foot Locker arriverà a Milano e vedrà gli appassionati di basket mettere alla prova le proprie abilità di fronte alla leggenda Marco Belinelli. Il vincitore di Milano rappresenterà l’Italia nella finale europea del contest che si terrà a Madrid il 14 settembre.Nel 2014, Belinelli è stato il primo giocatore italiano a vincere il campionato NBA ed ha inoltre vinto la gara del tiro da 3 punti di Foot Locker agli NBA All-Star 2014 di New Orleans.

La gara del tiro da 3 punti di Foot Locker consiste nel tirare il pallone da diverse angolazioni nel tempo di 45 secondi.
A Milano, la gara si terrà il 5 settembre, dalle 17.30 alle 19.30 presso lo spazio polivalente Forza e Coraggio, via Gallura 8 – Milano.

Per maggiori informazioni e iscriversi al concorso: www.footlocker.eu/ownthehoop

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano