Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cleveland Cavaliers: Chauncey Billups ha sostenuto un work out

I Cleveland Cavaliers si stanno aggiudicando senza ombra di dubbio il titolo di regina del mercato, dopo il ritorno di LeBron James, l’innesto di Mike Miller, la ormai certa acquisizione di Kevin Love in cambio di Andrew Wiggins, oltre al rinnovo di Irving e ai rumors che vedrebbero anche Ray Allen all’interno del loro roster (una volte sciolte le riserve di He Got Game sul voler giocare ancora o meno), e come in ogni grande operazione che si rispetti, ci deve essere sempre la ciliegina sulla torta,che potrebbe rispondere al nome del free agent Chauncey Billups.
Stando a Marc J. Spears di Yahoo! Sports, Billups, 38enne, ha infatti sostenuto un workout per i Cavs durante la scorsa settimana, e a quanto pare i risultati sono stati ottimi, soprattutto riguardo le sessioni di tiro, tanto da cancellare quasi definitivamente i dubbi sul suo stato fisico e da far cancellare dalla sua scheda personale  la voce “arrugginito”.
Sebbene l’MVP delle finali del 2004 per i Detroit Pistons (con i quali Billups ha disputato la passata stagione) abbia giocato soltanto poco più di 60 partite  in 3 stagione, 19 solo l’anno scorso, qualora confermasse il suo ottimo stato di salute, potrebbe risultare davvero come un componente importante per il definitivo salto di qualità per i Cavs al fine di puntare già da subito al titolo; Billups, che in caso di firma giocherebbe per la 18esima stagione in NBA, potrebbe infatti dire ancora la sua sia dentro al campo, che fuori, con la sua esperienza e leadership soprattutto in ambito playoffs.
L’accordo è ancora al momento molto lontano dall’essere ufficiale, ma che accada o meno, i Cavaliers vogliono lanciare un messaggio chiaro: la prossima stagione, tra le contendenti per il titolo, ci sono anche loro.

Free agent guard Chauncey Billups also worked out for the Cavaliers today & is interested in playing there,a source said. No offer was made.

— Marc J. Spears (@SpearsNBAYahoo) 7 Agosto 2014

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers