Seguici su

Oklahoma City Thunder

Durant lascia Nike per Under Armour?

Secondo realgm.com, la Under Armour avrebbe preparato una grossa offerta per assicurarsi un contratto di endorsement con Kevin Durant. L’accordo di KD con Nike, infatti, termina ufficialmente questa settimana. Un fattore favorevole per Under Armour sembra essere la provenienza geografica: il Maryland, la stessa origine del novello MVP.

Sembra difficile che un colosso come Nike si lasci sfuggire un top player come Durant, visto anche l’ottimo successo delle signature shoes ed in generale della linea KD, ma si sa: gli affari sono affari.

Nike è stata parte della mia vita fin da quando ero alla high school ed è stato un ottimo rapporto fino ad ora, ma penso che lascerò prendere questo genere di decisioni al mio staff, che si occupa di tutto ciò che sta dietro le quinte, – ha affermato Durant. – Quando si parla di queste cose, è sempre difficile perchè la gente ti vuole per quello che fai sul campo da basket, quindi io continuerò a fare il mio lavoro, ad essere concentrato, e tutto il restò arriverà, prima o dopo.

Durant nello scorso Giugno è diventato il primo atleta NBA nella clientela dell’agenzia di Jay-Z.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder