Seguici su

News NBA

Spurs, operazione all’anca per Popovich

 

Gregg Popovich è stato sottoposto nelle scorse settimane in gran segreto ad un intervento chirurgico per sistemare l’anca che da tempo gli dava noia. La notizia è stata riportata da John Canzano del The Oregonian.

Questo giornalista si è infiltrato nel weekend trascorso da coach Pop in quel di Newberg, cittadina dell’Oregon famosa per la Rex Hill Winery, casa vinicola di proprietà di tal Sam Tannahill con cui il guru dei San Antonio Spurs si è intrattenuto in lunghe e soprattutto costose cene – cibo preparato da chef italiani per la modica cifra di 750 dollari – e numerose degustazioni durante le quali l’ex allenatore del piccolo College di Pomona Pitzer si è lasciato andare ad alcune confidenze con la cerchia ristretta di pubblico presente.

Dalle sue rivelazioni si è così appreso nello stupore generale che è ancora un pò sofferente dopo la recente operazione di sostituzione dell’anca, di cui però nessuno era a conoscenza, dato che non risultano agli atti comunicazioni di sorta dalla Pyongyang texana all’ombra dell’Alamo da cui niente filtra e tutto tace, in perfetta coerenza coi dettami della Spurs culture.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA