Seguici su

Cleveland Cavaliers

Lenny Wilkens: “Scambierei Wiggins per Love in meno di un secondo”

L’ex giocatore e allenatore (protagonista dell’unico titolo NBA dei Seattle Supersonics) membro della NBA Hall of Fame, Lenny Wilkens, è stato ospite Mercoledì scorso a 92.3 the Fan, programma radiofonico della città di Cleveland, città positivamente in fermento per la rivoluzione, anch’essa positiva, che sta cestisticamente vivendo.
Dopo il ritorno di LeBron James,il rinnovo blindato di Kyrie Irving, la scelta al draft di Andrew Wiggins e l’innesto di Mike Miller, in quel di Cleveland si è parlato di ulteriori acquisti che potrebbero rendere i Cavaliers, se non una serie pretendete al titolo, quantomeno una potenza da temere veramente: l’oggetto della discussione è stato il tanto vociferato “rumor” che vedrebbe Kevin Love come oggetto dei desideri dei Cavs.
Wilkens, giocatore dei Cavaliers tra il 1972 e il 1974 e loro allenatore dal 1986 al 1993, ha espresso la sua teoria al riguardo di tale operazione, tirando in ballo proprio l’ultimo arrivato, ovvero Wiggins:

“Scambierei Wiggins per Love in un battibaleno. Niente di personale contro Wiggins, è un super, super, giovane talento, ma a volte sei quasi costretto a fare operazioni di questo tipo, e Kevin Love sarebbe una clamorosa aggiunta al roster dei Cavs. Ed è per questo che ne stanno parlando (i Cavs), sanno quanto potrebbe portare Love a questa squadra. Da parte mia, non ci sarebbe il minimo cenno di esitazione nel farlo”

I Minnesota Timberwolves, con i quali KL 42 è ancora sotto contratto, hanno infatti ribadito più e più volte che se i Cavaliers vogliono vedere arrivare Love a Cleveland, Wiggins dovrà essere la controparte da inserire in un’eventuale trade da mettere in piedi; tuttavia David Blatt, head coach di Cleveland, ha invece sostenuto fin da subito che la loro scelta al draft del 2014 non si muoverà per nessun motivo al mondo.
Con la trattativa al momento in stand by, non ciresta che aspettare l’evolversi della situazione, e vedere se i Cavs seguiranno il consiglio della leggenda 76enne, o troveranno altre soluzioni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers