Seguici su

Oklahoma City Thunder

Durant e Westbrook premiati con l’ESPYS

Per gli Oklahoma City Thunder, la stagione appena conclusasi non la si può definire positiva. Vero, si è arrivati fino alle semifinali di Conference, ma la sconfitta per 4-1 ha messo bene in evidenza le carenze d’una squadra fin troppo dipendente dalle giocate di Durant e dalle lune di Westbrook.

Proprio questi ultimi, però, possono dirsi invece soddisfatti, almeno a livello personale, per gli obbiettivi raggiunti: KD ha infatti giocato magnificamente per tutto l’anno e si è così visto premiato con l’MVP della regular season; Wes, invece, è tornato ad altissimi livelli malgrado i diversi interventi alle ginocchia che ha subito in questo ultimo anno e mezzo.

Ad ulteriore conferma di tutto ciò, sono arrivati due ulteriori premi; Durant ha infatti vinto l’ESPYS (riconoscimento assegnato dalla ESPN, ndr) come miglior giocatore della NBA e miglior atleta maschile dell’anno; Westbrook ha invece vinto quello come miglior atleta “ritornato”, in riferimento proprio agli infortuni di cui sopra.

La consacrazione arriva così definitivamente per due giocatori eccezionali della Lega, ai quali però non rimane che un unico, fondamentale obbiettivo: la conquista del titolo.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder