Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James chiama Mike Miller e Andersen a Cleveland

Svelata la mossa di mercato piu’ attesa della free-agency 2014, per Cleveland è arrivato anche il momento di ritoccare la squadra concedendo ampia libertà di scelta al figliol prodigo LBJ.

Il re avrebbe infatti informato, secondo ESPN, la dirigenza dei Cavs di volere al suo fianco un grande amico, ex compagno di squadra a Miami, con il quale ha portato a casa i due anelli NBA: si tratta di Mike Miller, attualmente free-agent ed accostato ai Denver Nuggets senza che la cosa sia stata definita ufficialmente (aspettava proprio la scelta di LBJ ?).

Proprio nel tardo pomeriggio di ieri, post-annuncio del ritorno a Cleveland, lo stessso Miller ha annunciato ufficialmente che non ritornerà ai Grizzlies nella prossima stagione, spendendo queste parole via instagram:

“Sono stato appena informato dai Grizzlies che stanno andando in un’altra direzione. Capisco pienamente e voglio ringraziarli per tutto. Stupenda città, stupendi tifosi. Grazie per l’opportunità, amerò sempre la città di Memphis.”

Con i Grizz, Mike nell’ultima stagione ha disputato 82 partite a 7.1 punti di media (46% dall’arco), numeri che possono essere portati in Ohio dove i Cavs potrebbero convincerlo con una offerta da 2,7 milioni di dollari, anche se non sembrano essere i soldi il problema principale di due amici che potrebbero ritrovarsi assieme per un’altra avvincente avventura.

UPDATE: Secondo quanto riportato da FOXsport ci sarebbe anche Chris Andersen nel mirino dei Cavs, anch’esso free-agent e amico di LBJ. Nelle prossime ore i Cavs cercheranno di capire se the birdman sarebbe disposto ad accettare un contratto al minimo salariale, considerando anche che i Miami Heat sarebbero intenzionati a rifirmarlo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers