Seguici su

News NBA

Paul Pierce è nel radar dei Clippers

Cercasi tre.  E’ la richiesta di personale dei Los Angeles Clippers. Per quanto i ruoli siano sempre meno definiti nella NBA odierna, all’ annuncio potrebbe rispondere Paul Pierce, che coglierebbe l’occasione per tornare a giocare sotto la guida di coach Rivers, l’ex allenatore dei Celtics con cui ha fondato una legacy e vinto un titolo nel 2008.

I Clippers non stanno cercando punti sul perimetro, ma un uomo che sappia muoversi senza palla e con sufficienti capacità in  attacco da attirare raddoppi e liberare dalle pressioni difensive i vari Paul e Griffin. Sebbene la prossima stagione compirà 37 anni, The Cap and The Truth risponde ai requisiti dei Velieri, che hanno una panchina abbastanza lunga per dargli respiro e risparmiarlo in regular season.

Ma i Clipper non sono i soli ad aver messo gli occhi su Pierce.  Secondo quanto riportato da ESPN ci sono anche altre squadre attirate dall’ala dei Nets. Tra le pretendenti: Blazers, Grizzlies, Bulls, Mavericks e Rockets.

Come si muoverà Brooklyn? Di sicuro testerà il mercato con Pierce, valutando quali offerte prendere in considerazione.  Avrà enorme influenza e giocherà un ruolo fondamente sul compagno Kevin Garnett, che potrebbe decidere di ritirarsi e mettere le scarpe da basket nello sgabuzzino, qualora Pierce dovesse cambiare squadra.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA