Seguici su

News NBA

Nets, Jackson in pole per il dopo-Kidd

 

I Brooklyn Nets iniziano a guardarsi attorno dopo la rottura quasi certa con Jason Kidd, che ha avuto il via libera per avere colloqui con i Milwaukee Bucks che l’ex playmaker di Knicks e Mavericks sembra intenzionato a raggiungere dopo gli screzi interni tra lo stesso Kidd e la dirigenza della franchigia di proprietà di Mikhail Prokhorov.

Il candidato più accreditato nelle ultime ore per prendere il posto di Kidd sulla panchina del Barclays Center è Marc Jackson, come riportato anche da Marc Stein di ESPN.com. L’ex capo allenatore dei Golden State Warriors è a spasso dopo che la franchigia di Oakland gli ha dato il ben servito dopo l’eliminazione al primo turno degli ultimi Playoffs contro i Los Angeles Clippers, non tanto per questioni tecniche o di campo bensì per divergenze in ambito manageriale.

Jackson non è l’unico nome sulla lista del general manager dei Nets, Billy King. Infatti circolano anche le voci a proposito di George Karl e Lionel Hollins, anch’essi in corsa per il posto. Entrambi sono a piedi dall’estate scorsa dopo le interruzione dei rapporti con le rispettive squadre di appartenenza – Karl coi Denver Nuggets e Hollins coi Memphis Grizzlies – ma sono allenatori di grande esperienza e di sicuro affidamento, anche se al momento alternative, seppur forti, alle spalle del favorito Jackson.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA