Seguici su

News NBA

Mavericks, nessun problema per il rinnovo di Nowitzki

 

Dirk Nowitzki e i Dallas Mavericks: un matrimonio iniziato nel lontano 1998 e che sembra destinato a continuare ancora per qualche anno. Infatti il nativo di Wurzburg, in scadenza di contratto e quindi free agent teorico durante questa estate, ha già espresso la sua volontà di restare ancora nella franchigia di cui è diventato una vera e propria icona.

Ecco le parole del campione tedesco raccolte dal Dallas Morning News, a margine di un evento benefico nella città texana.

Di solito risolviamo le cose in fretta. Quattro anni fa mi sono incontrato con Mark Cuban per siglare il nuovo contratto già il 2 luglio, e sono stato quindi free agent solo per un giorno. Mi auguro che i tempi siano gli stessi quest’anno, non mi piace vivere nel dubbio e non sapere quello che può succedere. Sono sicuro che io e Mark troveremo un accordo che vada bene per entrambe le parti.

Wunder Dirk ha commentato anche la voce che lo vorrebbe via da Dallas per approdare alla corte degli acerrimi rivali degli Houston Rockets di quel Dwight Howard che, non più tardi di un’estate fa, aveva snobbato l’offerta dei Mavs per cui si era mosso in prima persona lo stesso Nowitzki.

Quando ho letto questa possibilità, dico la verità: mi è venuto da ridere. Credo che loro cerchino qualsiasi free agent sulla piazza, non me in particolare. In ogni caso, io non andrò da loro di sicuro.

La free agency di questa estate si annuncia rovente, con tanti big pronti a cambiare casacca o indecisi sul proprio futuro. Tanti ma non Dirk Nowitzki, che si appresta a prolungare la sua storia in quel di Dallas ancora per qualche stagione.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA