Seguici su

News NBA

Sixth Man of the Year, trionfa ancora Crawford

 

Rispettate le previsioni della vigilia: Jamal Crawford si aggiudica il riconoscimento di Sixth Man of the Year per la seconda volta in carriera. The Difference infatti si era già portato a casa tale trofeo nella stagione 2009/2010 quando giocava negli Atlanta Hawks.

La cerimonia di consegna del cimelio è avvenuta nella giornata di giovedì nel centro di allenamento dei Clippers con una conferenza stampa alla presenza di Tim Chaney, vice presidente del settore marketing di Kia Motors America, ovvero il main sponsor del premio di Sesto uomo dell’anno.

Crawford, uscito dalla panchina per 45 volte sulle 69 gare disputate in regular season e messi insieme 18.6 punti di media a partita, si accaparra il titolo di Sixth Man of the Year con un totale di 421 voti, davanti a Taj Gibson dei Chicago Bulls, secondo con 395, e a Manu Ginobili dei San Antonio Spurs, terzo con 138.

La guardia dei Los Angeles Clippers entra così nel ristretto club dei giocatori ad aver vinto per due volte questo riconoscimento in carriera: Jamal raggiunge gente del calibro di Kevin McHale, Ricky Pierce e Detlef Schrempf.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA