Seguici su

playoffs 2014

IND-WSH Gara 3: secondo George è stata “la partita più brutta” da vedere

Paul George

 

Paul George in conferenza stampa è apparso rilassato come non mai durante questi Playoffs. Dopo Gara 3 fra Pacers e Wizards, un giornalista gli ha chiesto di parlare dello sforzo difensivo necessario a tenere Washington a soli 63 punti segnati.

Ecco, probabilmente questa è stata la partita più brutta di questa post-season, fin’ora. Ma questo è anche il nostro stile di pallacanestro. Ogni notte cerchiamo di essere aggressivi in attacco, ma quello che facciamo è soprattutto difendere forte. Siamo arrivati a questo punto grazie alla difesa, ed è ciò che abbiamo messo in pratica anche stanotte.

Stiamo facendo gradualmente grandi passi in avanti. Loro vogliono giocare in velocità, ma abbiamo fatto un buon lavoro e siamo riusciti ad imporre il nostro sistema.

Coach Frank Vogel ha elogiato il talento di John Wall ed espresso nuovamente l’apprezzamento nei confronti del lavoro della propria squadra per arginarlo.

I nostri ragazzi hanno effettuato giocate spettacolari in alcune situazioni di campo aperto, ma puoi solo sperare di limitarlo, fare il meglio che puoi. Wall è un giocatore veramente elettrizzante.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in playoffs 2014