Seguici su

Primo Piano

1-1 tra Clippers e Warriors: gara-3 per la svolta?

Clippers- Warriors, come da pronostico, si sta dimostrando una delle serie più divertenti ed equilibrate di queste playoffs. Dopo la gara-1 vinta dalla squadra di Mark Jackson, il secondo round se lo è aggiudicato quella di Doc Rivers, con anche un notevole margine.

A fare la vera differenza, è stato sicuramente l’apporto di Griffin, Granger e Jordan, autori di prestazioni adeguate alla circostanza. Dall’altro lato, Curry non è riuscito a replicare quanto di buono fatto nella prima partita, ed il “Reverendo” si è dovuto affidare nuovamente a Klay Thompson, ancora super in difesa, e a Draymond Green.

Pareggiata la serie, quindi, Los Angeles deve quindi provare, stanotte, a farsi valere in quel di Oakland, all’Oracle Arena, una delle arene decisamente più calde della Lega. Per riuscirsi, devono provare a ripetere quanto di buono fatto vedere e sperare che anche CP3 possa dare quell’apporto così tanto fondamentale a questa squadra; d’altra parte, Golden State necessità del miglior Steph Curry per potersi portare di nuovo in vantaggio e, soprattutto, dell’incredibile intensità, difensiva e non, di Andre Iguodala, ancora non pervenuto.

L’appuntamento, come detto, è per questa notte, nella baia, alla già citata Oracle Arena.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano