Seguici su

News NBA

Bobcats, due infiltrazioni per Jefferson in gara 1

 

Emerge qualche dettaglio in più dopo gara 1 tra Miami Heat e Charlotte Bobcats riguardo all’infortunio di Al Jefferson. L’ex giocatore degli Utah Jazz è stato limitato non poco dopo una manciata di minuti del primo quarto a causa di una fastidiosa fascite plantare al piede sinistro, occorsa nel tentativo di aiutare in difesa su una penetrazione di un avversario.

Non appena ha accusato il problema al piede, Big Al ha subito abbandonato il terreno di gioco e si è diretto negli spogliatoi per essere sottoposto alle cure del caso, se non altro per alleviarne il dolore e permettergli di proseguire la contesa. Nel locker room è stato costretto a subire due infiltrazioni, una subito dopo l’infortunio e un’altra durante l’intervallo lungo, per far sì almeno di poter tornare sul parquet ad aiutare i compagni, anche se anche a livello visivo era evidente la sofferenza sul suo volto e la difficoltà nei movimenti.

Ecco le parole rilasciate sulla vicenda da parte di Jefferson a Michael Wallace di ESPN. “Durante la partita non sapevo bene quale fosse davvero la reale entità del mio problema al piede, l’unica cosa che sapevo era che avrei dovuto conviverci e sopportare il male. Nessuno ama fare le infiltrazioni perché sono molto fastidiose ma ho dovuto farne addirittura due: una dopo l’infortunio e una durante l’intervallo che mi ha fatto soffrire meno nel terzo quarto. Su una scala da 1 a 10, direi che il dolore è circa a 6. Spero solo che per mercoledì questo livello almeno non aumenti”.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA