Seguici su

San Antonio Spurs

Manu Ginobili vince il premio “Tweeter of the Year”

Tra poco tempo scopriremo quali saranno i giocatori ad aver vinto i classici premi di fine stagione. Intanto Manu Ginobili si è portato avanti, vincendo il premio “Tweeter of the Year” nella NBA, secondo hoopshype.com.

Il veterano dei San Antonio Spurs ha dichiarato di essere molto attratto dalle novità tecnologiche, così nel 2009, dopo essersi iscritto ed essersi limitato a leggere i tweet altrui per qualche mese, ha deciso di iniziare a cinguettare.

Ho visto un grande potenziale in questo social network. Si tratta di una buona opportunità per rimanere in contatto con i fans e leggere le novità. Gran parte dei miei followers vivono in Argentina.

So bene che TD e Pop [Tim Duncan e Coach Gregg Popovich, ndr] non si iscriveranno mai, quindi non ho neanche mai provato ad insistere. Ma ad esempio con altri ragazzi argentini come Scola, Nocioni e Oberto ho provato, perchè so che a loro piacerebbe… Con questi ho qualche possibilità, ma con quei due sarebbe impossibile!

Non ho idea del perchè io sia stato scelto da hoopshype come miglior tweeter, ma lo apprezzo davvero molto. Ringrazio i miei followers Davvero non pensavo di vincere questo premio perchè ogni volta che scrivo in inglese, si lamentano perchè in Argentina non capiscono, e quando scrivo qualcosa in spagnolo, i miei followers americani dicono “Hey, noi così non possiamo capire!”… Quindi pensavo che nessuno riuscisse a capirmi… Ma ce l’ho fatta!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs