Seguici su

News NBA

Heat, Bosh: “Io e LeBron? Rimarremo anche l’anno prossimo”

 

Manca ancora molto all’estate, più che in termini temporali, in termini agonistici. Siamo agli sgoccioli della regular season che prelude al piatto forte della stagione, ovvero i Playoff. Nella offseason che verrà, Chris Bosh proverà a centrare il quarto accesso di fila alle NBA Finals e a conquistare il terzo anello consecutivo.

Dopo però la consegna del Larry O’Brien Trophy, scatterà il totomercato NBA per sapere cosa farà l’ex giocatore dei Toronto Raptors insieme agli altri due membri dei Big three di Miami, Dwyane Wade e LeBron James: infatti il terzetto che guida gli Heat avrà l’opzione a fine stagione per uscire dai rispettivi contratti e diventare ciascuno dei tre unrestricted free agent.

Sebbene sia molto presto per affrontare l’argomento e per quanto possa essere indicativo, Bosh ha dato una piccola indicazione delle sue intenzioni future nel quiz “vero o falso” a cui è si è sottoposto durante la trasmissione radiofonica di ESPN, The Dan LeBatard Show. Alla frase “L’anno prossimo giocherai coi Miami Heat“, CB1 ha risposto in maniera affermativa, medesima risposta anche alla domanda successiva “E resterà anche LBJ?”.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA