Seguici su

News NBA

Heat, Wade: “Sarò in gran forma per i Playoff”

 

Dwyane Wade ha un solo ed unico obiettivo: essere nella miglior forma possibile in vista dei Playoff per tentare di centrare un clamoroso three-peat assieme a LeBron James e Chris Bosh, quello che per il prodotto di Marquette sarebbe il quarto titolo in carriera. Tra The Flash ed un altro anello, ci sono di mezzo parecchi ostacoli tra cui le proprie ginocchia, che da molto tempo ormai gli danno non pochi grattacapi ma con cui è costretto a convivere.

Per salvaguardarle il numero 3 di Miami si sta sottoponendo ad un programma specifico di allenamento, con trattamenti clinici mirati, workout fatti su misura e anche periodi di riposo agonistico. Rispetto alla passata stagione a questo punto dell’annata, Wade ha già saltato 4 partite in più per un totale di 17, numero che però è destinato ad aumentare da qui alla fine della regular season come rivelato dallo stesso D-Wade.

“Sto cercando di preservare il mio corpo ed in particolare le mie ginocchia, è come se stessi ricaricando le pile in vista del finale di stagione. Voglio essere al top della forma in vista dei Playoff, non come l’anno scorso che a questo punto della stagione mi sentivo già in fase calante. Adesso sto abbastanza bene diciamo, anche a me scoccia ogni tanto dover saltare qualche partita però mi attengo a quello che dice il programma. Credo sia la decisione più giusta”.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA