Seguici su

Sacramento Kings

Il proprietario dei Kings è contento di Cousins

Ailene Voisin, per The Sacramento Bee, ha intervistato il nuovo proprietario dei Sacramento Kings, Vivek Ranadive. Di seguito le dichiarazioni in merito all’acquisto di Rudy Gay e al prolungamento del contratto di DeMarcus Cousins.

Sono molto contento di queste decisioni. Quando ho comprato la squadra, tutti, compresi i vecchi membri della dirigenza, mi dicevano che la prima cosa da fare era liberarmi di DeMarcus. Ma semplicemente ho voluto tenere la mente aperta, e confrontarmi con il giocatore. E quello che ho visto è stato un giovane uomo che ha voglia di vincere e che aveva avuto esperienza di confusione nel tempo passato ai Kings. Durante la stagione ha mostrato la voglia di vincere, e sta maturando. Non posso dargli colpe perchè vuole vincere!

Il dito è puntato contro Geoff Petrie, il precedente “President of Basketball Operations“, una delle prime poltrone a saltare dal cambio di dirigenza. Cousins, durante alcune passate interviste, aveva sottolineato le difficoltà nel rapporto con la vecchia dirigenza.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings