Seguici su

Oklahoma City Thunder

Thunder, Westbrook vicinissimo al rientro

Delle 54 partite disputate finora dagli Oklahoma City Thunder in regular season, Russell Westrbook è stato in grado di essere in campo solamente in 25. Non che KD & Co abbiano sentito eccessivamente la mancanza della propria point guard titolare (record di 43-12 e vittorie a San Antonio e Miami), ma avere sul parquet un giocatore capace di 21 punti, 6 rimbalzi e 7 assist di media può senza dubbio dare una mano.

Dopo essere stato costretto a cominciare la stagione da spettatore per l’infortunio al menisco di aprile, Westbrook si era fermato nuovamente (dopo aver giocato le 25 partite di cui sopra) per un secondo intervento di pulizia del ginocchio, e le previsione dei medici lo davano in campo dopo la pausa per l’All Star Weekend.

Probabilmente mai bollettini medici sono stati più azzeccati, perchè secondo Yahoo Sports i Thunder confidano di poter schierare di nuovo il prodotto di UCLA  nella partita interna di giovedì contro i Miami Heat. Sarà interessante vedere se la squadra di coach Brooks riuscirà a mantenere gli equilibri trovati durante l’assenza di Westbrook con le crescite di Jackson e Lamb, ma sicuramente un po’ di pressione in meno sulle spalle di Durant e la presenza di un’altra superstar sul parquet non potranno che giovare alla franchigia dell’Oklahoma.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder