Seguici su

Cleveland Cavaliers

Dubbi sul rinnovo di Luol Deng

La situazione in casa dei Cleveland Cavaliers non è delle migliori e questo è, ormai, noto. Le ultime novità sul futuro Luol Deng, che sembra sia lo scontento numero uno, rendono chiaro il fatto che la franchigia non sia nelle migliori condizioni societarie desiderabili. Le ultime sconfitte, inoltre, stanno complicando seriamente una stagione fino ad ora deludente, nonostantela maturazione di Kirye Irving, la disponibilità di prime scelte al draft e l’arrivo di un giocatore solido e di esperienza come Deng.

Sembra che l’ala inglese, che diventerà free agent questa estate, non sia del tutto convinta di rinnovare con i Cavsa anche se si è detto aperto a discutere i termini del contratto a fine stagione.

Sono disponibile a iniziare la trattativa, ma per me va bene anche riparlarne questa estate.

Tutto questo, secondo molti, sembra un modo gentile per dichiararsi intenzionato ad esaminare altre offerte durante il mercato free agent, considerate anche le voci secondo le quali l’ambiente di Cleveland non sia un luogo professionalmente ideale per Deng. Di certo perdere un giocatore esperto sul quale si sono investite future scelte al draft non sarebbe un grande affare per i Cavaliers, soprattutto perché i piani prevedevano di tenerlo in squadra per più di tre quarti di stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers