Seguici su

News NBA

Pacers, torna in campo Granger

 

Danny Granger farà il proprio ritorno sul parquet nella gara di questa notte che vedrà opposti i suoi Indiana Pacers agli Houston Rockets, partita che verrà trasmessa in diretta nazionale negli Stati Uniti. Lo ha reso noto con un comunicato ufficiale la franchigia di Indianapolis sul proprio sito.

Il prodotto di New Mexico è indisponibile da metà ottobre per via di uno stiramento al polpaccio ma già da qualche settimana si allena con la squadra. Dopo l’ultima sessione di allenamento dei Pacers, sostenuta nella giornata di ieri dopo la sconfitta a Miami, coach Frank Vogel ha sciolto gli ultimi dubbi e ha deciso di reinserirlo nel lineup in vista della sfida coi texani guidati dalla coppia Dwight HowaedJames Harden.

Ecco le dichiarazioni del capo allenatore di Indiana raccolte da Scott Agness di Pacers.com. “Non c’è miglior modo di simulare l’intensità di una partita e l’adrenalina che questa ti dà, se non giocare la partita stessa. Danny ora sta meglio ed è giusto farlo giocare affinché possa recuperare la miglior condizione il più presto possibile. Diciamo che andrà incontro ad un periodo in cui dovrà riprendere confidenza col gioco e dovrà riabituarsi al ritmo della partita”.

Granger uscirà dalla panchina come backup di Paul George e dovrà cercare di fornire maggior fluidità all’attacco del secondo quintetto Pacers, che soffre in maniera tremenda quando il numero 24 va a sedersi per qualche minuto di riposo. Secondo le indiscrezioni dell’ambiente Indiana, Granger dovrebbe giocare tra i 15 e i 20 minuti e dovrebbe andare a sostituire Rasual Butler nella rotazione di coach Vogel.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA