Seguici su

Cleveland Cavaliers

Tensione tra i giocatori dei Cavs

Quello dei Cleveland Cavaliers non è certo stato un avvio di stagione brillante; record di 4 vittorie e 7 sconfitte e, soprattutto, le grandi aspettative di inizio stagione non rispettate.

Aspettative che erano come minimo lecite, dati i movimenti estivi che hanno portato alla corte di Mike Brown (anch’egli una novità)  giocatori del calibro di Jarret Jack, Anthony Bennett, Andrew Bynum ed Earl Clark, gente che sia dalla panchina che partendo in quintetto avrebbe dovuto dare una grossa mano alla squadra dell’Ohio.

Per provare a risolvere i problemi, Kyrie Irving ha deciso di convocare una riunione tecnica al termine della pesante sconfitta subita contro i Minnesota T’Wolves qualche giorno fa.

Quella che però d0veva essere una una semplice occasione per chiarirsi, è sfociata in una vera e propria lite, in cui i giocatori non si sono risparmiati nell’esprimere la propria opinione su ogni argomento che è stato tirato in ballo. Fenomeni del genere non fanno certo bene ad un ambiente già frustrato per le inaspettate sconfitte, oltre alle recenti dichiarazioni di Andrew Bynum, che in poche settimane è passato da potenziale centro titolare a probabile ‘ritirando’.

Una bella gatta da pelare per Mike Brown e tutto il suo staff.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers