Seguici su

Oklahoma City Thunder

Russel Westbrook potrebbe tornare in campo fra due settimane

Secondo quanto si evince da Yahoo! Sports, Russell Westbrook, stella degli Oklahoma City Thunder, potrebbe tornare in campo già fra due settimane.

Westbrook è in fase di recupero dopo la seconda operazione al menisco del ginocchio destro, infortunato durante gara 2 del primo round dei playoffs contro i Rockets, e, secondo i tempi originariamente previsti, sarebbe riuscito a rientrare solo tra quattro o sei settimane, ma i medici hanno notato un buon miglioramento, riducendo così il periodo necessario al completo recupero.

A proposito del recupero di Westbrook ha parlato Reggie Jackson, suo compagno di squadra.

 

Russel si sta allenando con noi e riesce ance a schiacciare. Una delle schiacciate che ha fatto è sembrato davvero il vecchio Russel. Saremo davvero velici quando sarà completamente in forma, ma è bello vederlo allenarsi col sorriso e stare assieme a noi sul campo.

 

Questa è di sicuro un’ottima notizia per i Thunder che, nel corso degli ultimi playoffs, hanno sofferto pesantemente della mancanza di Westbrook che, una volta in campo, sarà sicuramente di grande aiuto ad una squadra che, anche quest’anno, parte per conquistare il titolo.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder