Seguici su

Oklahoma City Thunder

Kendrick Perkins condannato per aggressione

Il 20 luglio scorso, Kendrick Perkins, centro degli Oklahoma City Thunder, aggredì una donna nei pressi di un locale notturno a Houston, Texas, colpendola con un pugno al volto. La malcapitata, assieme agli amici coinvolti, lo denunciò subito alle autorità e quest’oggi è arrivata la decisione del giudice in merito a questo caso.

Come si evince dal rapporto della polizia di Harris County, Perkins si trovava con degli amici nel parcheggio di un locale chiamato Nox quando un’automobile si scontrò con la loro, provocando qualche ammaccatura. Fu allora che un amico di Perkins, Quincy Alpough, colpì con un pugno una delle ragazze che erano scese dall’auto per discutere a seguito dell’incidente, il fratello di una di queste, appena sceso dal veicolo, fu bloccato e steso a terra dal centro di OKC che, per sicurezza, pensò bene di stendere anche la sorella. Come se non bastasse, testimoni oculari hanno riferito di aver visto un gruppo di ragazzi picchiare e calciare una persona finita a terra.

Perkins è stato condannato a pagare una multa di 1.000$ per l’aggressione. Non si sa ancora se ci saranno ulteriori pene da parte della società, intanto il giocatore non era presente all’allenamento previsto per oggi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder