Seguici su

Oklahoma City Thunder

Media Day per OKC

Nella giornata di ieri, le squadre NBA che parteciperanno all’iniziativa Global Games hanno ricevuto la visita di fotografi e giornalisti per il consueto Media Day.
Tra queste squadre ci sono anche gli Oklahoma City Thunder, che come ogni anno sono una delle franchigie con più attenzioni addosso.
Non c’è dubbio che per i Thunder al momento la questione più importante sia quella che riguarda il rientro di Russel Westbrook dall’infortunio al menisco, Scott Brooks ha affermato chiaramente che il piano per il ritorno della point guard sta procedendo bene, ma che non rivelerà troppi retroscena riguardo alla situazione.
Spostando l’attenzione sugli altri giocatori, spicca la scelta di Thabo Sefolosha di cambiare numero di maglia, passando dal 2 al 25. A questo proposito, il giocatore di origini sudafricane ha voluto scherzare, dichiarando che le 19 persone in possesso della sua vecchia canotta adesso saranno disperate per doverla cambiare.
Un’altra questione sorta durante il Media Day e’ quella riguardante la “battaglia” verbale tra Kevin Durant e Dwayne Wade, con la star dei Thunder che negli ultimi giorni aveva affermato la superiorità di James Harden rispetto al #3 degli Heat.
Wade aveva risposto postando su Instagram la foto di un bigliettino scritto da lui stesso, in cui si dichiara pronto a dimostrare il contrario a Durant. Per mettere a tacere la polemica, se tale si può chiamare, KD35 ha fatto un leggero passo indietro:

“Dwyane Wade e’ davvero un giocatore fantastico, e non voglio sminuire niente di quello che ha fatto durante la sua carriera. Ho solo espresso la mia opinione… Dwyane, ti voglio bene amico.”

Facendo un bilancio della giornata, le conclusioni dicono di come ci sia comunque una spiccata incertezza per quello che riguarda la stagione dei Thunder, con Westbrook che, nonostante le dichiarazioni, non è sicuro di essere pronto per l’inizio della regular season, e le responsabilità che hanno i giovani dopo la partenza di Kevin Martin. A questo punto la parola passa al campo, con la preseason che ormai è proprio dietro l’angolo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder