Seguici su

News NBA

Pierce immagina un suo ritorno a Boston come ristoratore

Paul Pierce ha lasciato Boston dopo essere stato ceduto dai Celtics, ma vorrebbe ritornare a Beantown a fine carriera.

The Truth, che compirà 36 anni tra tre settimane, ha trascorso 15 anni intensi a Boston. Forse è per questo motivo che vorrebbe ritornare, per aprire un bar sportivo o chissà, come coach dei Celtics.

“Ultimamente quello che vorrei avere, è un business a Boston. Forse qualcosa tipo un bar sportivo. Nessuna delle grandi stelle del passato dei Celtics è ritornato e ha fatto una cosa simile. Ho pensato a questo e mi sono chiesto perché nessuno viene e apre un bel ristorante? C’è il ristorante di Don Shula, quello di Michael Jordan, Magic ha dei teatri a L.A, ma qui nessuno ha mai aperto niente. Con tutta la storia, tutti i campionati vinti, perché nessuno fa cose simili?”

queste le parole che ha rilasciato al Boston Globe

“Io amo Boston, ogni anno quando finirò la stagione tornerò qui. E’ come casa mia. Ho fatto un sacco di soldi qui, ho costruito legami forti con tante persone, ho vinto un campionato, ringrazio tutti i tifosi per quello che mi hanno dato in 15 anni, posso essere solo grato. Boston sarà sempre con me.”

In passato Pierce ha sempre detto che gli piacerebbe diventare il General Manager dei Celtics. Questo naturalmente non accadrà subito. The Truth è concentrato nel tentativo di vincere un titolo con i Brooklyn Nets. Indipendentemente da dove Pierce andrà a fine carriera, Boston sarà sempre grata a questo grande giocatore che ha riportato il titolo al Boston Garden dopo 22 anni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA