Seguici su

Cleveland Cavaliers

La dieta particolare di Tyler Zeller

Tyler Zeller sta vivendo il sogno bagnato di ogni sportivo durante la offseason, poter ingrassare a dismisura.

Verso la fine della scorsa stagione il centro dei Cleveland Cavs è stato colpito da un potente attacco influenzale che gli ha fatto perdere quasi 4 chili. Per questo motivo l’aspetto sul quale l’ex North Carolina si è concentrato durante le prime settimane delle sue vacanze è stato il peso. E quale modo migliore per ingrassare se non con una dieta a base di ciambelle ( in particolare le Krispy Kreme donuts)?

Sono così buone, se le mangi calde poi… ne mangiavo sei in dieci minuti, probabilmente anche meno. 

La dieta di Zeller ha funzionato benissimo, tanto che il centro non solo ha recuperato il peso forma (intorno ai 113 kg), ma è andato oltre arrivando a pesare quasi 117 kg.

Non dico di essere grasso, ma sono sicuramente fuori forma. Devo trasformare il grasso in muscoli. Sono quasi 120 chili e sono abbastanza soddisfatto di ciò, ma voglio ancora aumentare di peso.

La scorsa stagione, a causa dell’infortunio di Varejao, l’allora rookie si è trovato a dover partire titolare per i Cavs, in un ruolo dove peso ed esperienza fanno la differenza. In questa stagione, con l‘arrivo di Bynum e il ritorno del brasiliano, Zeller uscirà dalla panchina, ma, memore della scorsa stagione, vuol farsi trovare pronto e dare un contributo sensibile a questi nuovi Cavs.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers