Seguici su

News NBA

Nets, Evans risponde ironico a J.R. Smith

Non accenna a placarsi la battaglia a parole tra i Knicks ed i Nets. E’ tutta l’estate ormai che le due squadre si beccano, si provocano e si lanciano messaggi di sfida l’una con l’altra. Coinvolti tutti i personaggi delle franchigie: dai proprietari, James Dolan e Mikhail Prokhorov, agli allenatori, Mike Woodson e Jason Kidd, per passare ai giocatori di entrambe le squadre, tra cui Raymond Felton da una parte e Paul Pierce dall’altra solo per citare gli interventi più recenti.

L’ultima puntata della serie è andata in onda su Twitter. Protagonisti J.R. Smith per New York e Reggie Evans per Brooklyn. Al post di NBA Rumors che riportava le dichiarazioni di Smith sicuro della vittoria del titolo dei suoi Knicks nella prossima stagione, Evans ha risposto con un tweet ironico: “lol”, ovvero la risata scritta nel gergo degli internauti.

Questo episodio non è il primo come detto e non sarà nemmeno l’ultimo. Le due squadre continueranno a sfidarsi sul piano verbale fino al primo derby in programma sul calendario previsto per il 5 dicembre. Le successive partite di regular season tra Knicks e Nets saranno poi il 20 gennaio, il 2 e il 15 aprile 2014. Tutte gare che si annunciano caldissime in una rivalità cittadina mai così sentita e viva, con l’obiettivo comune della supremazia sia a New York City sia nella Eastern Conference.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA