Seguici su

News NBA

Pacers, Hibbert va ad allenarsi con Duncan

Negli ultimi giorni vediamo la maggior parte dei giocatori NBA spendere le ultime settimane di vacanza partecipando a partite di esibizione come le Pro-Am League o altri eventi simili. La maggior parte, ma non Roy Hibbert che ha fatto sapere che dalla giornata di ieri si sta allenando a San Antonio insieme a Tim Duncan.

Il centro degli Indiana Pacers aveva espresso il desiderio di allenarsi per un pò di tempo assieme al caraibico già il mese scorso ed ora questa strana coppia si aggrega per trascorrere una o due settimane insieme per prepararsi in vista della prossima stagione.

Il prodotto di Georgetown ha portato con sè anche il proprio personal coach, Mike Robertson, che ne cura la preparazione fisica e atletica, ma l’obiettivo di Hibbert non è tanto quello di andare subito in condizione, quanto quello di provare ad assorbire ed immagazzinare il più possibile da un fenomeno come il quattro volte campione NBA.

Hibbert ha postato una foto su Twitter in cui mostrava la palestra d’allenamento e nella didascalia ringraziava gli Spurs per avergli concesso il permesso di potersi allenare con un loro giocatore e nel loro centro tecnico.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA