Seguici su

News NBA

Phil Jackson non tornerà ad allenare


Se c’è una persona che più di tutti ha segnato gli ultimi venticinque anni di NBA è di sicuro Phil Jackson. Vincitore di ben 11 anelli con due squadre, i Chicago Bulls di Michael Jordan e Scottie Pippen e i Los Angeles Lakers di Shaquille O’Neal e Kobe Bryant. Dal suo triangolo ai suoi insegnamenti zen sono passate le due squadre più dominanti degli ultimi anni in questa lega. Poi un tumore alla prostata, relativi interventi e cure l’hanno spinto fuori dalla scena del basket NBA, ma ovviamente, non è stato ancora dimenticato e la domanda che ogni persona di questo pianeta vorrebbe porgli è: “Quando torni ad allenare?”. A questa domanda Jackson ha risposto piuttosto chiaramente questa mattina: “Mai.

In un’intervista rilasciata a Mark Jones di HoopsHype, Phil Jackson ha infatti confermato la sua intenzione di non tornare ad allenare nessuna formazione, deludendo fan e appassionati che si aspettavano un suo ritorno dopo i gravi problemi di salute avuti negli ultimi anni.

Non ho intenzione di tornare ad allenare, sto ancora recuperando da una serie di interventi chirurgici e devo ammettere che non sto pensando troppo al mio futuro lavorativo.

 

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA