Seguici su

Sacramento Kings

Ben McLemore punta al premio di Rookie of the year

La guardia scelta al Draft dai Sacramento Kings sta puntando in alto per questa sua prma stagione in NBA, affermando di volersi aggiudicare il premio di Rookie of the year.

McLemore è stato scelto al settimo posto nel Draft di quest’anno e le aspettative sul suo rendimento sono altissime da parte di tutti gli addetti ai lavori, tanto da portare a dichiarazioni scomode dopo la quasi deludente Summer League.

Ben si sta allenando ad un camp per giovani e ha imparato molto anche dalla settimana passata all’NBA Rookie Transition program, servita per formarlo e prepararlo alla nuova avventura.

“Credo di essere stato in tante situazioni scomode, ma ora voglio solo lavorare per arrivare al titolo di Rookie of the year. Sono pronto a dimostrare a tutti che sono quello giusto e lavorerò duro per farlo.”

“Ho imparato molto all’NBA Rookie Transition Program e ora voglio solo impegnarmi per avere un ruolo importante nella mia squadra.”

McLemore ha certamente le carte in regola per rendere al massimo nella NBA, ma dovrà adattarsi e lavorare come non mai, per poi entrare nei nuovi meccanismi e nel nuovo ambiente che non tutti riescono a reggere.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings