Seguici su

Oklahoma City Thunder

Aumentano le squadre interessate a Mike Miller

 

Dopo essere stato amnistiato dai Miami Heat, Mike Miller può accordarsi liberamente con qualsiasi squadra. I primi giorni si erano fatte avanti gli Houston Rockets, che secondo le fonti hanno hanno già fatto un’offerta al 33enne che sta valutando, i Los Angeles Clippers e i Cleveland Cavaliers, ma ora le squadre interessate all’ex tiratore dei Miami Heat sono aumentate.

Gli Oklahoma City Thunder e i Memphis Grizzlies hanno già avuto contatti con la guardia, ma fonti di ESPN.com hanno rivelato che anche i Nuggets sono sempre più forti sul giocatore. OKC e Denver sembrano in vantaggio  per quanto riguarda l’ingaggio di Miller.

Kevin Durant e Marc Gasol hanno svolto un ruolo attivo nel tentativo di far trasferire a Oklahoma o a Memphis il free agent.

Per quanto riguarda i Nuggets, la franchigia ha promesso a Miller minuti di gioco dopo le partenze di Iguodala e Brewer.

Mike Miller, che ha concluso la regular season con appena 4.8 punti di media e il 42% da dietro la linea dei tre punti, ma ha svolto un ruolo da protagonista nelle finali NBA ottenendo un 61% per quanto riguarda i tiri dalla lunga distanza ed è partito titolare nelle ultima 4 sfide.

All’inizio di questa settimana Miller, che negli ultimi due anni ha sempre avuto problemi alla schiena, ha dichiarato di essere già tornato in palestra, di sentirsi sano e di essere pronto a giocare la prossima stagione.

Adesso bisogna aspettare solo la sua scelta.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder