Seguici su

Cleveland Cavaliers

Bynum, prima parole da Cleveland: “Sono pronto, qui posso crescere ancora”

E’ atterrato a Cleveland e si è ufficialmente presentato a stampa e tifosi assicurando impegno e sicurezza. Parliamo di Andrew Bynum, neo-centro dei Cavaliers fino al 2015 con un contratto da 24 milioni di dollari (ma solo 6 garantiti).

“I Cavs hanno fatto molto affinchè questa opportunità sia divenuta realtà” ha detto l’ex centro di Phila. “Lo staff medico è ottimo, hanno programmato il mio futuro, i miei carichi di lavoro. Io non devo fare altro che lavorare duramente, credo veramente nei dottori e negli allenatori che sono presenti qui a Cleveland. Mi sento decisamente molto meglio dell’anno scorso e durante il periodo in cui sono stato fuori mi sono reso conto dei punti di forza in cui devo migliorare. Sono pronto a lavorare, ho trovato una nuova città dove vivere e darò tutto me stesso per fare bene. Sarò in palestra il più tempo possibile per tornare ai livelli che so di poter dare. Sono stato una All-Star della lega un anno e mezzo fa ed ho ancora molto potenziale da liberare. Posso migliorare ancora nella difesa, nella protezione del canestro, nel post-basso, nel facilitare il gioco ai miei compagni. Lo ripeto, sono pronto!”

L’ex-centro dei Lakers sembra quindi molto carico per questa nuova avventura, ma i dubbi più grandi rimangono sempre incollati alle sue precarie condizioni fisiche, quei 10 KG in più con i quali si è presentato a Cleveland ne sono la prova.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers